Ciao prima di tutto grazie per le dritte e consigli su molti dei punti che hai indicato ci ho riflettuto molto ed erano cose che mi ero chiesto anche io, però tirando le somme sono convinto ad andare avanti così....più che altro è che se non potro portarci le esche fuori lo userò per divertirmi, alla fine mi piace l'autocostruzione è sempre stata una passione che ho avuto.
Bello il sistema di sgancio, in poche parole hai utilizzato la finecorsa del timone se non ho capito male, io avevo in mente di mettere 2 tubi in ottone da 50 cm da tenere larghi (tipo divergenti per la traina) collegate ad un servo e costruirmi uno sgancio alle estremità ma ancora devo ragionarci su bene.
Ho appena ordinto motore, regolatore, timone, elica da 60 e da 50 e gli accessori per il raffreddamento.
In settimana prenderò da Jonhatan (avrei preso tutto li ma le cose indicate prima non le avevano) l'astuccio+asse, il cuscinetto reggispinta, i servi e mi metterò a posizionare il tutto, una vilta posizionato, smonterò resinerò e poi farò la prova di galleggiamento.
1)Per il raffreddamento non ricordo bene se devo n ordine raffreddare priam il motore oppure il variatore?
2)Le batterie mi consiglaite di posizionarle vicino alla chiglia o esterne?
Non appena avrò posizionato farò altre foto per avere altri consigli, se nel frattempo qualcuno ha qualche idea da darmi o si accorge che ho tralasciato qualcosa lo scriva, i consigli dei + esperti son sempre bene accetti
|