Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 14, 18:52   #167 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
La prima riguarda come impostare il mixaggio dei canali per ridurre l'imbardata come consigliato nel post del MSR( senza /con utilizzare switch ? ..e in automatico????, forse utilizzando complex?:
"
- Riduzione imbardata a destra (mix 1 e 2)
Mix 1 :
RUDD-> ELEV ACT
RATE D + 43% U + 59% or
RATE D + 38% U + 56% (when 90% for left ruder at travel adjust)
SW ON TRIM INH

Mix 2 :
ELEV-> AILE ACT
RATE L - 20% R - 25%
SW ON TRIM INH
"
Ciao,
sì devi usare la configurazione "Complex" sui canali che usi per Elevatore e Alettoni:
per entrambi devi impostare 2 pagine:
- una con la curva da te desiderata per il comando (cioè esponenziale, D/R o curve diverse a piu' punti); questa prima pagina dovrai impostarla in modalità "REPLACE" e senza nessuno switch di attivazione (in modo che sia sempre attiva) mentre la sorgente (stick) di ingresso dovrà essere ovviamente corrispondere all'effettivo controllo (Elevatore su uno e Alettoni sull'altro)
- una con la curva voluta del comando "secondario" (che sono timone ed elevatore nel tuo caso). Questa seconda pagina dovrai impostarla in modalità "ADD" e eventualmente attivata da uno switch libero (puoi assegnare lo stesso ai due mix in modo da abilitarli/disabilitarli contemporaneamente). In questo caso il canale sorgente dovrà essere appunto il canale che vuoi mixare (quindi RUDD ed ELEV).

Citazione:
Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
La seconda cosa oscura riguarda il tipo di piatto che indichereste nelle impostazioni per l'MSR: 90 gradi (ma ha tre servo..)o altro?
Vi ringrazio per l'aiuto... se vi può interessare per i vostri modelli posso darvi la mia configurazione per l'MSR...scusatemi per eventuali banalità....
Su questo non posso esserti d'aiuto, non ho mai avuto l'MSR.

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando