Discussione: Stesso negozio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 16:43   #18 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da acromaster
Caro Daniele, permettimi di farti un paio di osservazioni:
Con quale diritto ti permetti di chiedere "nome, chi sei, cosa fai ecc ecc?",
ti ricordo che siamo in un forum non in tribunale quindi io come tutti siamo liberi di mettere o di non mettere il proprio nome se permetti, questo non credo significhi nascondersi dietro un pc. (mio modestissimo parere personale).

Ma a parte queste sciocchezze vorrei porti alcune domande in merito al discorso mella visto che lo conosco personalmente:


A te sembra legittimo spacciare un volgarissimo elicottero (di cui mi riesce anche difficile pronuciare la marca) e spacciarlo come un raptor vendendolo come tale anche nel prezzo?


A te sembra legittimo promettere mari e monti (lezioni, assistenza e tante altre belle parole) per poi sparire negandosi al telefono o inventando le scuse piu' assurde?


A te sembra legittimo vendere una radio da 600 euro circa dal contenuto totalmente estraneo a quello indicato dalla scatola stessa? è vero... ho sbagliato io (forse) a non aprire la scatola al momento ma sono andato in fiducia conoscendolo (ma non abbastanza purtroppo).


Non so da te caro Daniele ma a casa mia questa si chiama mancanza di serietà del resto permettimi non stiamo parlando di pochi spiccioli...

Queste non sono voci di corridoio ma eventi accaduti a me personalmente di cui stai tranquillo che Paolo ne è al corrente.

Anche a te credo non piaccia essere preso in giro o sbaglio?


Salutoni a tutti
Continuo a non capire, tra l'altro dietro questo "puerile" anonimato, cosa centrino le tue disavventure con la vecchia gestione ed il sito che ha acquisito Renato di BazarItalia.
Tra l'altro mi risulta che il negozio, invece, è stato rilevato da una terza persona e quindi penso che ti debba rivolgere al negozio: vedrai che in qualche maniera al diretto interessato verranno comunicati i tuoi problemi e magari risolti!

Ma con tutta sincerità mi piacerebbe sentire anche l'altra "campana"!!
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex

Ultima modifica di CGTeam : 07 gennaio 07 alle ore 16:46
CGTeam non è collegato