Citazione:
Originalmente inviato da andreafirenze ricordavo che le batterie devono raffreddare...non i motori...anche perche non mi sembra brucino troppo....cmq grazie
anche oggi sono a sei batterie...e c'è ancora luce... fatto primo otto in avanti a quota costante e primo tondo all'indietro. comincio a capire funzionamento congiunto del ruotino di coda con cabra picchia trasla. usato anche modalità esperto su radio...si guadagna in reattività e manovrabilità.... | Se metti il mignolo sui motori puoi sentire la temperatura. Il "ruotino di coda" si trova sugli aerei da turismo, gli elicotteri hanno il "rotore di coda", il relativo comando è chiamato "coda", "timone", "direzionale", "rudder". Il comando del cabra-picchia è l'"elevatore", "elevator" e della translazione è "alettoni", "ailerons", "roll".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 12 gennaio 14 alle ore 18:49 |