Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Il tremolio lo risolvi smontando i servi, aprendoli e pulendo il circuito stampato Dove scorre la spazzola del servo.
In genere si accumula un sacco di sporco che tolgo con un cotton fioc imbevuto di alcool
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 |
Grazie. Purtroppo i servi sono puliti...li ho riguardati pochi giorni fa...senza contare che due sono stati sostituiti da poco. Oltretutto la coda ha una perenne vibrazione ad alta frequenza e a volte fa quello che vuole arrivando a ruotare da sola anche di 180°...salvo riprendere il controllo qualche istante dopo. Per cui tenderei ad escludere i servi. Ora non è tempo di mettermi a investigare se sia esattamente una cosa oppure un'altra, credo di dover concentrare gli sforzi sull'affinare il feeling con l'Atom. Ora sono al livello del volato da riproduzione e qualche otto...più che altro un po' per paura di fracassare e un po' perché forse l'ho reso troppo poco reattivo di collettivo. Modificherò un po' i parametri di Agility e di Stile ( a piccoli passi) e vedrò con quale combinazione mi troverò meglio.