Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 14, 09:07   #11494 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Volevo stimolare mia figlia e provare con una macchinina radio comandata... Qualcosa di non troppo grande cosi la usa anche in casa ma che sia genere off-road cosi son sicuro che va anche sui tappeti, non c'è bisogno che vada a manetta , o che sia 4 wd , che poi mi va su per i muri e non avrei piacere mi andasse su per il gatto , il poveretto
Per deformazione ho guardato questa da Jonathan
Losi 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Se avete qualcos'altro che va bene , anche a meno, molto volentieri , a di più no è
Tempo fa regalai a mio figlio, che allora aveva 7\8 anni, una macchinina rc, di buona qualita', per giocare in casa. Nonostante la mia trepidante aspettativa lo vidi desistire: era troppo veloce e reattiva e a quell'eta' il concetto di parzializzazione del gas non esiste! Tempo dopo ho riprovato con una ferrarina giocattolo che fa tre all'ora... Bene... Ci gioca ancora!
Non conosco l'eta' della tua bambina ma ho vito il video della losina e mi sembra troppo nervosetta. Per i bambini la sola astrazione necessaria per condurre una rc prende gia' molta attenzione, al posto tuo prenderei una cosetta molto piu' lenta.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando