Citazione:
Originalmente inviato da pukkino Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè ho una aurora 9 da un anno e cinque mesi e fino a ieri andava tutto bene.
La uso tranquillamente, la trovo stupenda!
Ieri, ad un certo punto, quando la ho accesa il nome del modello è stato sostituito con "???????" e se le dico di non trasmettere nella schermata iniziale, non mi compare più nulla. Se le dico di trasmettere, partono tutti gli allarmi sonori possibili e mi da scritte di errori con caratteri incomprensbili. Se provo a spegnerla poi non si spegne più, devo staccare la batteria.
Se la accendo, e nella schermata iniziale, invece di non farla trasmettere o viceversa, clicco sul nome del modello "???????" mi da la lista corretta dei modelli che ha in memoria, elencandomi comunque il modello attuale come "??????"; se seleziono un altro modello la radio parte e nessun problema. MA nella successiva accensione mi si ripresenta lo stesso problema e il modello precedentemente selezionato viene nominato "???????" di nuovo e sono da capo.
Ho provato a ri eseguire l'aggiornamento del firmware della radio e la procedura è andata a buon fine.
Sono piuttosto disperato. E' la mia unica radio e ci tengo molto. Non so proprio dove andare a parare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie davvero |
Sembrerebbe un problema di componentistica: forse è andato il supporto non volatile.
Ad ogni modo, se con l'aggiornamento software il problema permane, allora è "roba" da assistenza.
Stranissimo poi che non si spenga: l'interruttore dovrebbe essere meccanico ...