Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Parlo di ciclico, con il beastix e il misuratore digitale in settaggio centralina imposto 9 gradi in tutte le direzioni aspettando che il led diventi blu per conferma che i limiti sono giusti come richiede la centralina.
se ricontrollo a banco i gradi fuori dal setup mi ritrovo ad esempio11 gradi ma pensavo che erano i servi che non tornavano a un punto preciso, se é come dici te sarebbe tutto giusto il tuo ragionamento.
vado a memoria ma sulle istruzioni mi sembra che dice di dare sempre la massima escursione evitando interferenze con la meccanica,poi come dici te, te ne freghi di avere 20 gradi di ciclico perché giochi con i parametri di addolcimento della centralina. |
Eux non confondere i sistemi FBL,il beastx chiede 6gradi esatti per la geometria del passo,i limiti del piatto servono per insegnare al sistema quale sarà l escursione massima dei servi per poter muovere il piatto senza forzature,ma il rateo di rotazione viene dato dall impostazio del modo di volo.ma per 3gx V bar e brain si settano diversamente.
__________________
Oxy3 4s Brain
Goblin 380 Xbar
Miniprotos 6s stretch Beastx:
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s