Discussione: Combo x Truggy Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 22:22   #22 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
c'è di meglio si ,però se tu prendi il meglio sanwa exzes che hanno preso i miei amici ,600 carte di radio ,ti rendi conto che il 90% delle cose che ha sono talmente inutili ,ma talmente inutili da rimanerci anche male.

può fare anche il caffè quella radio ,ha di tutto è un pc portatile in poche parole ,ha persino i comandi personalizzabili in durezza ed angolo.

troppo complessa però ,se uno non sa arrivare ad un parametro hai voglia che ci arrivi da solo senza un istruttore affianco.

se poi prendi una futaba ,una 3gr come la mia 340 carte di radio ,ma valla ancora oggi a confrontare con una eclipse ,la mia sembra un giocattolo a confronto.
l'eclipse la senti massiccia ,grossa di sostanza ,ha tutte le funzioni necessarie ed ancora oggi è una signora radio e viene utilizzata.
se apri una 3gr per spostare il comando gas sui 50-50 e non 70-30 dei nitro vedi che è tutta un'altra cosa ,aprire una radiolina cinese .
in poche parole è come vivisezionare una mercedes ce 300 del 90 e capire quanto materiale, cura ,sostanza infiita ,rivestimenti su rivestimenti ,materiali pregiati ,motore che era ancora un motore e poi passare di colpo ad una renault modus per darti l'idea.