Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 20:14   #93 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
c'è poco da fare:voi pistaroli ce l'avete più lungo
la vostra roba è il top dei top e siete i soliti vicini di casa con l'erba più verde
i truggy sono il massimo della vita e fanno di tutto:onroad/offroad comprese gare buggy e short course ovviamente sia a4wd che a2wd eliminando la trazione anteriore e bloccando il differenziale centrale..
l'e-revo è un cesso assoluto!van bene solo i truggy e buggy in kit:tutto il resto del modellismo è solo per una branchia di sfigati(partendo da mè ovviamente eh)che non ha capito che modellismo vuol dire solo girare alla tonda in pista sulle solite curve e salti..
scaleristi e monsteristi son gente che si fà spennare per giocattoli che con uno sguardo intenso si rompono e sono stati creati appositamente per rompersi e così farsi spennare dai negozi di modellismo...
noi poveri profani non abbiam ancora capito che un truggy modificato può fare quel che fà un summit e pure meglio,fare quel che fà un e-revo mille volte meglio c'è poco da fare:i truggy seppur essendo già mezzi sdozzi(dato che non son buggy da competizione pura)sono gli unici mezzi accettabili oltre ai buggy che di per sè sono esteticamente stupendi specie con quelle carrizzerie in voga adesso che ti fanno guadagnare 10 secondi al giro dato la loro forma studiata direttamente dalla nasa..
un giorno arriveremo anche noi poveri polli da spennare a vederela luce così da poter venire a professare la nostra religione a questo popolo ormai assuefato a giocattoli(penosi)costosi che non fan altro che girare per asfalto/terra/e boschi
general lee non è collegato   Rispondi citando