Discussione: Jrpropo X28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 19:50   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
15 fasi di volo, si possono utilizzare...
Certamente meglio 15 che 5 e per l'appunto anche 20 ma intravedo una certa difficoltà d'inserimento manuale per i più, già sopra la prima cinquina.

28 canali, tanti chi ne fa 32???
Indovina quale e, come dice klamath, nemmeno per 200€ visto e considerato che per quella cifra c'è anche altro oltre alla tipica rx a corredo (SD, valigetta e spedizione ...), oltre che innovativa davvero al mille per mille ...

case in alluminio, non una rivoluzione ma bello
Non dico l'opposto ma sai come è, potrebbero aver voluto aumentare il peso per meglio veicolare un prezzo che mi aspetto affatto equo. Ce lo sapremo ridire.

tutta la parte di movimento stick fresata dal pieno non male.
Come appena sopra.

Sistema di trasmissione separato da quello di programmazione, lo fanno tutti
Oggi lo trovi nella nuova Aurora9x, figuriamoci e cmq., per quanto utile non è affatto indispensabile se l'interfaccia umana è ben gestita, ovvio però che, se si decide di usare un sistema operativo per un'applicazione editor, allora godere di un secondo processore esecutivo diventa indispensabile.

risoluzione dei comandi bassa effettivamente niente di che -.-
Molte oggi arrivano a 12 bits già in fascia entry level.

Pero' per te mai nulla e' una novita....
Al contrario ma per essere considerata tale deve essere davvero una novità, novità che a mio avviso vedo esclusivamente all'interno del mondo JR. Il mercato offre a meno molte delle sue funzionalità e perciò, rispettivamente, offre anche di più e da ieri e non dal prossimo Aprile.

Per l aspetto estetico nulla di eccezzionale, ma e' anche vero che quando hanno provato a far qualcosa di diverso con la XG11 sono stati criticati per lo stile diverso...
Lo stile, come scrivevo, mi pare per nulla innovativo ma mi piace l'opportunità di poter modificare il layout di alcuni comandi, come fosse una tipica radio a pulpito.
Per carità, ognuno è libero di ascoltare e valutare ma esser critici aiuta tutti, persino i produttori a centrare meglio le loro realizzazioni.

Magari ad Aprile prossimo uscirà fuori ad un prezzo attorno alle 500-600€ (campa cavallo ...) ed allora, tranquillo, per onesta di intenti, farò ammenda.

Buone cose.

Ultima modifica di LONGFLYER : 11 gennaio 14 alle ore 19:57
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando