Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 15:15   #28 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Non intendo iniziare o proseguire nella polemica quindi rispondo solo cortesia visti i toni distesi della discussione.

Semplicemente non mi interessa quella formula.

Non è e non sarà mia intenzione partecipare a gare i quel tipo e ricordo che in quel genere di volo sotto motore è possibile attivare il motore per concludere un volo (quindi non è un volo in termica onesto) o tenerlo pure acceso per tutto il volo dal momento che la formula è basata su un'efficienza di motore e batterie e non sul volo in termica puro del modello, non a caso parte dalla parola Autonomia o sbaglio?

Non intendo denigrare in alcun modo chi vola in quella formula di gara perche comunque sia anche l'ultimo arrivato ha la mia stima per il semplice motivo di aver partecipato.


Andrea

E dunque grazie per la risposta, comunque solo per chiarezza le migliori prestazioni in Autonomy sono saldamente in mano a Truffo e Verardi, nonostante che anche gli altri le batterie le avessero !
La formula costringe a lavorare su eliche motore batterie regolatore e messa a punto del modello per ottimizzare la salita e la planata, e spesso non è sufficiente "comprare" , ma come mi insegni la quantità di energia che c'è nell'aria è incomparabile rispetto ad una batteria !

@Massimo b : occhio che nella S quest'anno ci saranno delle sorprese.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando