Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Haimisurato la max escursione da terra di un t8 e dell erevo?, saresti sorpreso.
Rapportatura? Qual'è il rapporto che un truggy in kit non può avere. Dammi corona e pignone e rapporto dei fifferenziali... facciamo due conti e poi parliamo
4ws non capisco cosa intendi.
Quali sono le tantissime altre cose.?
Per chi non crede che l erevo sia un truggy, mi spieghi vome definisce un truggy.
Ps: io l erevo piccolo lo possiedo e conosco bene anche l erevo di amici.
E finira stiamo parlando solo del trial...
Ma quanti comprano erevo e lo usano solo in trial? |
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio non ti facevo così intellettualmente disonesto. Mi piacevi perché davi risposte crude e non faziose.
un truggy arrampica almeno quanto il revo. regoli gli ammo e blocchi il centrale e vai su bene |
Ripeto per l'ultima volta, non hai letto i post precedenti, le escursioni te le hanno già misurate e scritte, i rapporti la stessa cosa ecc ecc ecc i conti sono già stati fatti ma tu non hai letto.
Si parlava di trial perchè chi sostiene che un truggy fa quello che fa il revo non ha mai visto il trial e via dicendo e se mi dici che non sai cosa sono le 4WS confermi il mio discorso, così come confermi il fatto che non hai mai avuto un revo e parli per sentito dire
Sinceramente, se vogliamo continuare a confrontarci va benissimo, ma se continui a leggere un post si e 10 no la vedo un pò difficile.
PS
Intellettualmente sono molto onesto, parlavo di modelli di scatola e un truggy di scatola non arrampica quanto un revo, e su questo NON CI SONO DUBBI perchè di scatola il truggy ha il diff bloccato??
A proposito di arrampicate se volete continuare ad arrampicarvi sugli specchi continuate pure.