Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Parlo di ciclico, con il beastix e il misuratore digitale in settaggio centralina imposto 9 gradi in tutte le direzioni aspettando che il led diventi blu per conferma che i limiti sono giusti come richiede la centralina.
se ricontrollo a banco i gradi fuori dal setup mi ritrovo ad esempio11 gradi ma pensavo che erano i servi che non tornavano a un punto preciso, se é come dici te sarebbe tutto giusto il tuo ragionamento.
vado a memoria ma sulle istruzioni mi sembra che dice di dare sempre la massima escursione evitando interferenze con la meccanica,poi come dici te, te ne freghi di avere 20 gradi di ciclico perché giochi con i parametri di addolcimento della centralina. |
Esattamente! La centralina fbl si setta a banco e si regola in volo in base alle proprie esigenze, l'importante è non avere impuntamenti meccanici ma quelli che sono poi i gradi del ciclico che ho realmente in volo non mi frega, quello che devo trovare è il feeling in volo... altrimenti a che serve un sistema fbl? tanto vale tornare alla flybar! Chiusi diversa invece è il collettivo, i gradi che gli si danno quelli sono!