Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Anche l erevo è un truggy... quello che fa un erevo in trial lo può fare anche un truggy più robusto e con più possibilità di setup, come il losi t8 ma anche il mugen.. l associated e altri ancora.
Io non sono un detrattore dell erevo. Sono un assertore della superiorità di altri truggy.
adesso mi aspetto le solite risposte fuori tema... come quelle su monster e trial... cosa c entrano i monster se parliamo del truggy e revo e di altri truggy non rtr??? | no, è qui che sbagli, il revo non è un truggy. Lo puoi utilizzare anche come truggy perchè in pista ci riesci ad andare decentemente ma nasce per fare altre cose, io lo comperai per uso monster. Cose che un truggy vero non puo' fare. E' qui il nociolo, o si capisce questo oppure si puo' andar avanti all'infinito.
L'unica differenza è che qualcuno che scrive e commenta ha usato posseduto ed apprezzato tutti i mezzi di cui si parla, mentre qualcuno altro commenta senza averli posseduti.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|