Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 13:02   #24 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Proprio l'altro giorno al campo discutevamo delle qualità di volo dei nuovi gommoli, e la discussione è caduta sul RADIAN e su come voli veramente bene !
L'anno scorso Givone lo ha utilizzato in gare Autonomy mettendo in imbarazzo dei modelli che teoricamente partivano avvantaggiati e si pensava che ne sarebbero spuntati altri.
Che fine ha fatto la RADIAN CUP ?
Immagino che forse non tutti i Radiantisti abbiano avuto notizia delle performances di Givone, nessuno che voglia fare un' esperienza di Autonomy ?

Umberto
A parte un paio di persone interessate (entrambe se ricordo bene del nord-ovest) che mi hanno contattato, non c'è stato interesse da parte di altri.
Abbiamo portato avanti la cosa al campetto dove volo per qualche tempo ma inevitabilmente, rimanendo confinati a 4-5 partecipanti, dopo qualche tempo l'interesse finisce con l'esaurirsi.

Temo che XXXonomy e Formula Radian Cup siano completamente inconciliabili perchè una è una gara di batterie e l'altra una gara di volo in termica (con la limitazione della quota raggiunta grazie all'altimetro RCAltimeter 2 Basic e con motorizzazione standard per tutti).
Ho già espresso in passato la mia opinione a riguardo scontrandomi con le falangi armate di una e dell'altra parte (2M-RES).
Confermo che il Radian vola molto bene e spesso preferisco usare quello piuttosto che dover montare un modello tutto fibra con tutte le complicazioni del caso (non sto dicendo che i tuttofibra facciano ca.are, semplicemente ribadisco che il Radian vola inaspettatamente bene).

saluti

Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando