Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi No no guarda che se hai pollici buoni 3d ce lo fai lo stesso....è questione di gusti to magari saranno sette... il fatto è che è difficile dire quanti gradi siano in realtà, la centralina fa solo quello che gli si dice di fare. Per esempio sul brain avevo dato nove gradi nel set up di base, ed ho voluto provarlo con l'impostazione beginner per curiosità, a banco il ciclico si muoveva ad occhio e croce oltre i 13 gradi ma una volta messo in volo per fare un flip ci metteva na vita... perchè la centralina filtra il comando per renderlo meno reattivo. Non dubito sul fatto che tu ci voli alla grande lo stesso, dico che ti approcci nel modo sbagliato ad un sistema fbl |
Parlo di ciclico, con il beastix e il misuratore digitale in settaggio centralina imposto 9 gradi in tutte le direzioni aspettando che il led diventi blu per conferma che i limiti sono giusti come richiede la centralina.
se ricontrollo a banco i gradi fuori dal setup mi ritrovo ad esempio11 gradi ma pensavo che erano i servi che non tornavano a un punto preciso, se é come dici te sarebbe tutto giusto il tuo ragionamento.
vado a memoria ma sulle istruzioni mi sembra che dice di dare sempre la massima escursione evitando interferenze con la meccanica,poi come dici te, te ne freghi di avere 20 gradi di ciclico perché giochi con i parametri di addolcimento della centralina.