Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Che tu abbia tutti i gradi uguali in tutte le direzioni mi sta anche bene.
Il fatto che tu abbia a zero d/r e expo è altrettanto ok, dipende da te come ti piace volare.
Che tu abbia EPA e Trim a zero... o hai la radio perfettamente allineata con la Tarot (e sarebbe un miracolo, mai vista una radio che mi dia nella pagina di Monitor corse perfette -100/+100 e zero spaccato su tutti gli stick al centro), o non hai il setup corretto.
P.S.: cambiando gli EPA la velocità dei servi non può cambiare (la velocità è una costante). cambiando gli EPA semmai allarghi la corsa dei servi che ci metteranno di piu' - essendo la velocità costante - a passare da un estremo all'altro, dovendo fare piu' strada.
P.S.2: usando la Tarot poi gli EPA non finiscono direttamente sui servi ma alla centralina: cioè la centralina ha bisogno di un allineamento preciso con la radio (punti di minimo-zero-massimo appunto) per sapere riconoscere con precisione i comandi che le arrivano.
Poi intanto a pilotare i servi ci deve pensare lei, mica la radio |
Tempo fa, per ovviare a questa discrepanza di corsa fra i servi, feci una prova e agii anche sul epa per far coincidere i gradi da entrambe le parti....
Beh... si nota ad occhio che la corsa dei servi e rallentata e non di poco! Solo nella parte interessata dalla modifica dell' epa!
Prova....e magari ci scambiamo.qualche info in piu