Discussione: Q-PCM Hitec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 12:51   #5 (permalink)  Top
hienstrider
User

L'avatar di hienstrider

Data registr.: 16-12-2005
Immagini: 1
Ricevente Q-PCM hitec

Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
Chiedo ai possessori di riceventi Hitec Q-PCM nonchè hai possessori di Eclipse 7 QPCM se hanno mai riscontrato problemi analoghi a PCM Futaba o Graupner ecc.

Io possiedo una Hitec 7 Eclipse QPCM ma la uso in FM in quanto mi dicono che il qpcm hitec va non bene. Al contrario un mio amico di volo, sul suo Raptor è in FM pur avento una T14 Futaba da 2000 euro in quanto ha riscontrato problemi in pcm e la sua ricevente FM, ironia della sorte, è Hitec.

Qualcuno utilizza una QPCM Hitec e si trova bene? La accendiamo?
Ciao,
io prima sulla mia Eclipse 7 utilizzavo la sua ricevente originale, ossia questa. Poi, un po per sfizio e un po per cercare di avere quel margine in piu di sicurezza, ho acquistato quella in Q-PCM,cioè questa che uso tuttora, e devo dire che non ho mai riscontrato problemi di nessun genere. Mi è stato comunque detto da piu esperti, che anche in PCM (QPCM nel mio caso) non si è esenti da interferenze. L'unica cosa che ho notato, è che quando appoggio l'asta dell'avviatore (io ho uno scoppio) sul modello per accenderlo, i servi non "impazziscono" più (è un effetto molto comune) come quando usavo l'altra ricevente. Seppur minimo come dettaglio, penso che significherà comunque qualcosa.

Ciao,
Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando