Citazione:
Originalmente inviato da Gianni9922 Ciao a tutti ragazzi , grazie mille per i numerosi interventi.
Allora il link della scheda che andrò a sostituire è questo. WLtoys V922 RC Helicopter Spare Parts Receiver Board V922-27 -
Nella foto si vedono 3chip orizzontali nella parte alta, mi si è bruciato quello tutto a sinistra. Non mi intendo molto di elettronica , diciamo che sono più portato per la meccanica.
Ad ogni modo , proverò a farlo riparare anche se nuovo l'ho pagato 12.77 e non penso che mi chiedano di meno x ripararlo.
Ho ordinato anche un upgrade di rinforzo per la coda , FBL 100 V922 RC Helicopter Parts Upgraded Tail Strut -
In quanto dopo il 3° schianto il filo che alimenta il rotore di coda , che passa attraverso l'asticella lunga , mi ha sfibrato quest'ultima tagliandomela fino a metà in senso longitudinale, quindi consiglio a tutti di mettere preventivamente un pezzetto di scotch all'inizio.
Vi farò sapere quando arriverà la scheda dai nostri amici musi gialli |
In effetti a quel prezzo conviene la scheda nuova, però occhio che col cablaggio di serie della coda la bruci un'altra volta, ti consiglio di sostituire i fili con un paio rivestiti in gomma, molto sottili, saldaci i connettori originali e fai passare i cavetti avvolgendoli a spirale attorno alla trave di coda. Non appesantisci di nulla e sei al sicuro da contatti brucia-schede. E' una modifica fondamentale per questo modello.