No tu hai capito bene, del resto questa era l'idea che mi ero fatto io guardando le foto dei carichini e dei connettori degli adattatori delle batterie del V922.
A quelli di banggood non faccio tanti discorsi perche' con l'ingelse non ce la fanno gran che' (per quanto il cservice per email sia piu' anglofono del personale in chat): Can I use SKU ***** with SKU ****.
Tra l'altro gli ho chiesto anche se si potessero usare le batterie del Super CP/ U816a con un FBL80 (costa 26e al momento su tmart, coupon hisky
Hisky HFP80 4 Channel 2.4GHz Remote Control RC Helicopter ARF Orange - Tmart.com ) e mi hanno risposto che avrei fatto un corto circuito. Ho chiesto su RCgroups e mi hanno detto che vanno...
The HiSky HFP80 Review (a.k.a. FBL70/ WLToys V955) ***Updated:Video!*** - Page 28 - RC Groups
Quindi insomma: del customer service di BG fate poco affidamento, grazie del consulto.