Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 14, 17:33   #916 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Fantastico
Ho provato a chiedere a cservice di BG e loro mi hanno risposto di no:
"Interface is not appropriate".
Mi sa che per poter caricare le batt. del V922 mi servano dei cavi tipo
1. WLtoys V922 RC Helicopter Spare Parts Charger Conversion Wire V922-31 -
2. JST Plug DYX-0003 Charging Cable For V911 V911-1 V922 V944 -

Sempre a riguardo: mi consigliate di comprare delle altre batt da 300mha come quelle di default (ce ne sono due nel BNF) o comprare direttamente quelle da 500mha (magari vanno meglio brushless)?

Per altro il HCP100 lo vedo su BG a 50e Hisky HCP100 FBL100 2.4G 6CH Flybarless Mini 3D RC Helicopter BNF - , sapete se c'e' qualche offerta in giro?
...c'e' un offerta con coupn hisky su Tmart ma non c'e' nessun HCP100...

E ancora (devo sbrigarmi a evitare il capodanno cinese): vedo che i main motor costano poco: 12e per 3. Mi convine prenderne o c'e' un kit brushles magari per il solo main che abbia un mifglio rapporto costo / longevita'?
Io non so cosa hai scritto ai cinesi....ma soprattutto non siamo sicuri che loro abbaiano capito....io invece penso di aver capito cosa volevi sapere.
Hai chiesto se con il carichino in dotazione al V922 puoi caricare anche le batterie dei walkera.
La mia risposta è si...devi semplicemente inserire il connettore della batteria direttamente nel carichino (lateralmente)...perché gli HiSky hanno lo stesso attacco (walkera).
Ad eccezione del fbl100/V922 che monta altre batterie con il connettore come quello del Blade mcpx e per le quali occorre un cavo di conversione, gia in dotazione nella scatola dell'elicottero.
Per capire meglio guarda l'immagine sotto.

Se poi ho capito aglio per cipolla...ti prego di spiegarmelo meglio, perché sono anziano e i miei neuroni muoiono giorno per giorno.