Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 14, 16:43   #3662 (permalink)  Top
cos000
User

L'avatar di cos000

Data registr.: 22-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Primo il modulo bluetooth già a 5/6 metri già non riesce più a mantenere la connessione, secondo oltre al rischio di far cadere il modello addosso a non so cosa; come si fa a guidare e settare l'ely nello stesso momento? Bisogna essere marziani avere minimo 4 mani e 2 cervelli! Con gli elicotteri non si gioca ragazzi.... spero che i moderatori cancellino questa parte del 3d per evitare spiacevoli incidenti magari a chi è meno esperto e ci legge!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Puoi sempre settarlo scalzo usando i pollici dei piedi e il tablet appoggiato a terra...

Comunque non è un'operazione sicura... E peggiora all'aumentare delle dimensioni del modello.

OT: Secondo me è meglio lasciare l'ultima parte del 3d così chi è meno esperto e legge capisce che non va fatto, piuttosto che creda di aver trovato una bella idea e rischi di farsi male o si faccia male.
Fine OT.

Ho notato anch'io che sto modulo bluetooth non prende tanto neanche in campo aperto. Dovrebbe essere 10m ma non ci arriva...

Una domanda: per fare il settaggio della coda sevo mettere il Gyro in Normal o va bene AVCS? Nel primo caso è meglio che setti sull'interruttore del Gain un valore che porti il Gyro in Normal (per il settaggio) e in AVCS quando volo?