Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Ciao, ho visto che qualcuno ha osato montare il 250 quindi immagino che non sia impossibile, spero non comporti cambiamenti troppo radicali che sarei comunque disposto a fare ....
Hai già avuto a che fare con questo modello allora ? ! )) che motore ci avevi montato ? |
il modello è il mio preferito....lo tengo gelosamente in laboratorio coperto con la copertina...
DLE 111 + canister 8fly; Tra i vari maxi che ho è quello che più mi soddisfa come doti di volo; Preciso, pulito, intuitivo...molto molto bello!! Peccato le 20 e rotti viti x montarlo tutte le volte;
Altro "neo" i piantetti fissi...
Se posso darti un consiglio controlla molto bene le cerniere; Nel mio quelle del pianetto "pre-incollato" e del direzionale facevano pena; Incollate malissimo; Avevo 15° di movimento del cabra e il direzionale non era in asse con la parte fissa; Me li hanno sostituiti entrambi...ma anche il "bis" non mi piaceva...alla fine le sostituite tutte....un lavoraccio ma ha dato un ottimo risultato
Quelle degli alettoni invece erano ok;
Non mi chiedere il peso xè non lo ho mai pesato....ma col 111 di potenza ne ho quanta ne serve...