Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 00:23   #67 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da faraone
Anche lo scoppio ha il suo smaronamento... E il pendolino che vibra e che fà bolle e quindi il motore si spegne...
Giuro mai successo, bilanciole eliche, ammortizzo i motori e il sebatoio dentro la gommapiuma.
E la candella troppo fredda.. E troppo calda...
Uso solo os F
E vai che è magro... E vai che è grasso..
Vale il discorso del timming o dell'anticipo, basta avre orecchio e buoni motori, io ho i migliori e ovviamente mi sono fatto un modello in meno
E passa lo straccio sulla sbobba espulsa dalla marmitta prima di riporre il modello.....
Cinque minuti mentre ciacoli al campo. L'ho fatto almeno 1000 volte e non mi sono mai lamentato.
E le vibrazioni che smontano le viti.. ..
Os, e sayto ben montati con buone eliche non vibrano, CANTANO!!!!
Insomma.. il modellismo dove lo guardi lo guardi è una gran bega..!!
A volte peggio delle donne......!! ;-))
LE DONNE SONO PEGGIO, PARLANO!!!!!

Eppur ci piace.......
Capisco prefettamente quello che hai espresso, anche per me andare al campo con un modellino elettrico è più pratico, ma se passi da Bologna ti faccio fare un giretto con un mio modellozzo a scoppio, valuterai tu la differenza, sembra di sentire lo scoppio del motore sulla radio, insomma quando vado a schioppo sono emozionato, quando vado elettrico volo da seduto, bho???? qualcosa ci sarà.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando