Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 14, 00:29   #3479 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
@maurossss : ma non ti mettere a spendere degli altri soldi per una radio del v911: piuttosto mettiti a cercare una devo 7e sul mercatino o su ebay dato che il modulo radio ce l'hai (che potresti usare anche con il v992). Oppure una turnigy 9x con relativi moduli.

Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi
Quindi, io da negozianti italiani ci vado se proprio per ricambi veloci, per gli eli ci penso su.
Io faccio il contrario. Per mia esperienza Imodoitalia la roba difettosa me l'ha cambiata, Ckado per un motore che potrebbe essere difettoso si e' offerto di risarcirmi il sostituto.
E comunque non e' tanto la questione di essere disponibili ma piuttosto di diritto di recesso: se compro un eli in Francia e mi arriva un mattone io glielo rimando indietro e chiedo di essere risarcito. A quel punto se loro offrono una soluzione alternativa di mio gradimento tanto meglio, ma il Blade nQX o il Super CP li ho presi da noi per avere il diritto di recesso.

Onestamente se prendi un heli che in Europa costa 95 euro in Asia per 60 euro (es Super CP BNF) lo metti in conto che costa cosi' poco perche' te lo spediscono con la micragnosa posta gratuita non assicurata che ci mette un mese e che molto probabilmente passa indenne la dogana perche' manco ci guardano che ci sia dentro qualcosa di valore. Quindi se ti va male tu ci rimetti fondamentalmente i tempi di spedizione, per quanto un negozio serio cinese te lo possano risarcire.