Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Dissento da questa affermazione totalmente in quanto se io livello il piatto con le squadrette che stanno tutte e 3 (facciamo un esempio) a 120° anzichè a 90° (esagero per farvi capire il concetto), per fargli fare un'escursione verticale di 5 mm in alto, i servi non possono compiere la stessa rotazione che compierebbero per fare 5 mm di escursione verso il basso.
Questa è geometria e quindi indiscutibile...
EDIT : tanto è maggiore la differenza delle squadrette rispetto ai 90° del passo 0°, tanto è maggiore l' asimmetria che mi ritrovo e quindi la quantità di comando che devo dare in un senso piuttosto che in quello opposto.
Non può funzionare così un elicottero |
In condizioni "normali" il tuo discorso non fa una piega....
Ma la centralina sembra che comunichi con i servi in maniera sbagliata.... ma principalmente solo su 1 servo!
Pensando in principio a un potenziale problema di servi, ho fatto un passo in dietro....
Ho collegato i servi direttamente alla ricevente ( come se avessi la flybar ) e messo le squadrette a 90 e fatto il setup.... i servi, magicamente facevano la loro naturale corsa in maniera perfetta....
Re installato il Tarot... ecco nuovamente ripresentarsi.del problema....