Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 00:10   #66 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da comet
ora se vuoi puoi mandarmi a cagare
Non ci penso nemmeno, e devo ammettere che hai ragione in tutto, solo che ora mi trovo con una vagonata di roba male assortita, comprata per inesperienza e non solo mia, visto che la merce è in vendita e commericializata da aziende molto conosciute e blasonate.
Ora saprei come fare, difatti nell'ultimo periodo ho comprato solo riceventi schulze, servi hs 65 e 56, motori hacker, regolatori di marca, batterie fly power, guardo bene i timming ecc, ma ormai è tardi, con la roba che ho messo assieme ci mando in volo il nettuno, sono scocciato per la robaccia che hanno messo in giro spacciandola per buona, poi si parla di sperimentare?? non ditelo a me, ho fatto di tutto, centine, ali in polistirolo tagliate ad archetto, laminazione sottovuoto, sotto pressa, stampi in resina, fusoliere in stampo, non ho affatto perso l'entusiasmo, ma non è più un'epoca pionieristica, quando i motorozzi andavano a etere, ora se ti appioppano una batteria o un BL o un regolatore scarso, lo sanno perfettamente di fregarti, ecco!!! in questo caso la sperimentazione non mi piace più e vorrei che la facessereo loro e a loro spese!!!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando