Dunque, vedete tuttu gli eli sotto la mia firma? Son tutti comprati in negozi italiani in momenti diversi, e a parte il Blade Nano CPX, ma essendo principiante su modello e flybareless potrebbe sfuggirmi ancora qualcosa, tutti difettosi, nessuno perfetto. Solo l'Hubsan X4, che però, fortuna me ne sono reso conto, aveva già la batteria gonfia, me la son fatta subito cambiare e dopo 60-70 voli non si è gonfiata. Mentre E-Rix 250 devo ancora volarlo, perché è toccato a me contattare la casa madre. Il coassiale l'ho pagato, da ignorante, 80 euro, con un trim che non va, e il negoziante (non lo stesso dell'E-Rix 250), italiano m'ha detto che me lo devo tener così. Se andate da questo il V911 RTF lo vende a 80 Euro!!! Mentre i 2 v911, hanno tutti e due il servo di sx che ogni tanto gli prende il Parkinsons, e quello nuovo ogni tanto vibra, non so perché e ha pure la canopy e la coda rovinati. Li ho presi tutti e due da un'altra parte ancora, a Vicenza in momenti diversi.
Quindi, almeno i cinesi ti cambiano la roba. E fortunati quelli che trovano negozianti italiani onesti o comunque non tirati per il collo dalla tassazione, e chi ci rimette per ultimo è sempre il cliente. Paradossalmente, son proprio i gabelli che favoriscono il mercato cinese. E danneggiano il nostro.
Quindi, io da negozianti italiani ci vado se proprio per ricambi veloci, per gli eli ci penso su.
Se li comprate in italia vi consiglio di provarli subito sul posto, e di controllarli a mille prima di portarli via, ogni particolare.
|