Discussione: Combo x Truggy Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 23:23   #5 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ma culatello invece il servo xq4020 che a6volt fà 21kg e 0,13s nò?per mè per quel 0,1 di scarto dal4030 che hai indicato è una buona scelta anche perchè su d'un truggy puoi osare ruote monster e 21kg fan comodi più che i 15,5kg che son più risicati..
beh per il cazzeggio un pelino di velocità in meno si può lasciare andare in cambio di coppia..sono in arrivo dalla cina qualche xq 4020 e 4013 spero che vadano come culatello sostienenon vedo l'ora di provarli son pure resistenti all'acqua(a detta loro)però preferisco rischiarmi questi servo da due soldi piuttosto che un sanwa da22kg per utilizzo cazzeggio
è perchè non sono informato per cose da truggy ,sapevo difatti che c'era un modello più indicato .
cmq 0,13s son già buonissimi ,siamo noi che siamo impallati con la storia dei 0,08s ,a livello pratico poi spesso e volentieri ci si trova meglio con servi un pelo più lenti e meno reattivi che aiutano un pochino .

vedi un esempio pratico sulla mia 1/10 ho anche lì un 0,08 ho dovuto ridurre l'exp a -30 altrimenti non mi capivo più .
cioè metti che su sterrato si senta molto molto meno la velocità del servo e cmq sia ben più inrilevante ,ma spesso sento che ci si trova meglio con servi un pò più lenti che non il contrario..........(lenti) 0,13 solo un paio di anni fa lo si poteva solo sognare un servo da 0,13s