Citazione:
Originalmente inviato da greywall Più che una sensazione...ho paura che sia una certezza.
Ovviamente come penso, avrai controllato che le batterie della radio siano cariche, che i trim siano tutti centrati e che la batteria del modellino sia anch'essa carica...vero ? |
si tutto regolare....compro un bnf, ci mette 50 giorni ad arrivare e naturalemente la radio schioppa!
grey possibile che sin da principio il problema era la radio?
se è così ho distrutto un servo (quello del 911 originario) che in realtà funzionava.
quindi ho messo le mani a staccare i pezzi solo per studiarli ed in realtà ho rotto una cosa funzionante!
l'unica prova che ho fatto è stata di mettere il mode 2 per capire se il problema si trasferiva ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti, forse anche per l'incxx
....già pensavo:"chissà con il 4ch se ho perso la mano....se mi diverto!!"
....insomma l'eli appena arrivato è con il piatto inclinato!
se esistono riparazioni meccaniche per la radio (giusto per volare intendo) e avete suggerimenti sono bene accetti
adesso dovrò comprare la radio.......da banggood....per la primavera sto apposto!
EDIT
@wind
prima prova fatta per il motivo che dici tu mentre ripetevo....nono può essere vero, non può essere vero!
@tiashi
per fare laprova che dici tu (non per correggerti ma per spoegare meglio che problema ho) dovrei accendere con tutto trasla a dx attivato....non so se sono stato chiaro?
e comunque ho provato anche questo....sempre per scaramanzia