Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 23:51   #65 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Carissimo Staud, non posso fare altro che quotarti in pieno!!!

D'altronde quando mai si è visto in questo hobby ammettere da chi lo pratica da un pò di tempo, che è un incompetente in materia (scoppio o elettrico non fà differenza!!!)?????

E' sempre colpa del modello, della ricevente, del disturbo, della lipo, del regolatore, della miscela, della candela, del servocomando sgranato, della vite lenta, del sole, del vento, dell'umidità dell'aria, dei cinesi, del governo, della coincidenza stellare...

Salutoni da un eterno incompetente
Santissime parole, comunque è sempre colpa del pilota, del resto lo si sa mentre lo si acquista, che bl da 30 ampere compreso regolatore a 30 euro è un cesso e darà problemi, lo sai perfettamente in negozio, quando viene il prurito d' acquisto che farai una cavolata , quando lanci il modello o quando fai girare il rotore che quancosa probabilmente si potrà rompere, o che potrai fare un errore e cadere, però è anche vero che le interferenze ci sono, che i servi si granano e che i regolatori impazziscono, o tutti i dubbi che leggiamo qui o che ci poniamo al campo sono solo fole?.
E' verissimo anch'io quando cado,(fortunatamente di rado) cerco la colpa nel fato, ma non sono proprio un principiante e in coscienza so dov' è stato il problema; non sono così sprovveduto, se l'errore è il mio cerco nel futuro di evitarlo, se invece è nel prodotto cerco di analizzare bene e di isolarlo.
Molti dei miei incidenti sono stati causa di miei errori di pilotaggio, non lo nego, per imparicchiare con l'eli ne ho sfasciati due; gli ultimissimi, visto che è da un po' che volo quasi sempre a pila, sono certissimo sulle cause dei bussi, inoltre tranne due motorozzi compro tutto in negozio, ho jonathan sotto casa e tele hobbi e modellismo.it a 2 km.
E' chiaro che apprezzo e acceto tutti i pareri discordanti dal mio, questo post l'ho aperto per confrontarmi anche vivacemente, parlo e penso a questo hobby con un amore e passione che pochi possono immaginare, amo i miei modellozzi sia i puzzolenti che no, come dei figlioli, penso che sopravviverò anche all'elettrco, è un momento ............... passerà
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 07 gennaio 07 alle ore 00:13
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando