Citazione:
Originalmente inviato da maurossss è finalmente arrivato il v911. il tracking number sembrava relativo al cumulo del bnf 911 e dell'accessories bag del 922 ma è arrivato solo il bnf....spero per ora!
l'aiuto è per il binding:
lo riesco a fare ma spiego il problema.
ho preso il bnf perchè pensavo fosse partito il servo del precedente.
guardando da dietro il servo di sx è tutto verso giù.
infatti sulla radio, sull immagine a croce che riporta i punti su:F, giù:B, dx:R e sx:L dove ci sono le tacche che mostrano l'escursione dei servi, ho fisso le tacche di aileron sx. spero che la spiegazione renda l'idea...non riesco facilmente a fare e postare foto!
bene, appena bindo il modello il servo di sx del bnf appena preso si mette tutto verso giù.
ho la sensazione che sia partita la radio ed il servo (e tutto l'eli) precedente erano sani!
infatti quando do il comanda aileroni a dx non compaiono le tacche sulla radio.
vi chiedo un pronto intervento che attendo da un mese questo BNF e capisco sempre più che nemmeno questa sera ci riuscirò....a voooooolareeeee oooooo | Prova a togliere le batterie della trasmittente e rimetterle dopo una decina di secondi, coi cellulari funziona, è più una scaramanzia che un suggerimento tecnico.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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