Discussione: Costi autoproduzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 22:15   #12 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio
Sparare a zero? Mi sa che hai sbagliato persona.
Andry, ti chiedo una cortesia, se puoi, evita di portare le madicenze dall' off road a qui.
Adesso non è che non posso scrivere niente senza essere accusato. Non sparo a zero su nessuno.
Poi pensa che questa cosa degli spigoli me l' ha confermata proprio ........ (per privacy non voglio fare il nome), dicendomi che è più una questione di moda che di funzionalità.
Percui....

Io sono rimasto a un certo tipo di forme, parliamo di un bel po' di anni a questa parte,
quindi ho detto quello a cui ero rimasto.

Probabilmente oggi hanno fatto evolvere le forme e se funziona meglio così, vorrà dire che se devo acquistare qualcosa la acquisterò di quella forma.
Guarda non voglio portare maldicenze ma mi sembra un po' avventato il tuo commento

Sai perché te lo dico?
Ho conosciuto di persona federicosteri e ho visto i suo lavori assolutamente spettacolari e curati alla perfezione e lavora sui piccoli footy, ho chiacchierato e sentito parlare con tutto il gruppetto di regatanati e ti posso assicurare che le conoscenze e capcita per studiare una barca sono decisamente tante, pensi di averle?
Io no

Tutto questo per dirti che c'è molto da imparare dai velisti immaginati da chi progetta le iom migliori