Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Comunque i discorsi sulle scelte aziendali e su cosa vola meglio lasciali stare,perché veramente inciampi in un mondo che probabilmente non conosci proprio a fondo,
Ok hai un idea e un progetto,giusto o sbagliato è comprensibile e giusto che tu ci provi e molti ti rispondono come il sottoscritto per darti delle idee e riferimenti,ma non sconfinare altrimenti mandi tutto in vacc....a
Tu vuoi un 4-6 ch autostabile e che non si ribalta,,ti sei autoconvinto di certe modifiche,provale,sperimenta,,fai ma nom farcela passare come la Verità secondo Rambo,io ti dico:
Hai un Walkera master cp,ma non credere che un 500 serio sia la stessa cosa solo più grande,hai sbagliato tutto,quando si sta in aria si deve accettare un minimo rischio di cadere,possiamo massimizzare i nostri modelli e renderli il più sicuri possibili,ma se non comprendi e accetti che tutto prima o poi può cadere,allora non ti godrai mai veramente un elicottero.
A sto punto prova con gli aquiloni quelli hanno un volo più rilassante.... |
marco non volevo essere ne offensivo ne "dogmatico"
riguardo alla prima parte de ltuo intervento permetto di dissentire , riguardo all marketing / gestione aziendale/ dinamiche aziendali aimè ne capisco
e scusami se mi permetto (ora si che sono lievemente dogmatico
) diffida da chi ti dice lascia stare e mosca non puoi capire sono cose per grandi / adetti ai lavori , ci campano con sta filosofia cmq.........,la mia era una digressione sul senzo del volare e ciò che ci viene proposto come tale , io per dirla in parole povere sono molto critico e malvolentieri mi accontento del sentire comune se non lo condivido veramente , ora nella fattispecie non mi piace volare con i 6ch ma siccome mi piace volare fuori con i 4ch cerco una soluzione logica ,semplice
.
Tornando strettamente in topic (ma credo che lo siamo stati sempre data la materia del contendere cioè "con cosa e come piace volare") ho altresi trovato su rcgroup una discussione riguardo appunto al falcon che risulta essere l'unico modello "4ch/6ch" disponibile con tali caratteristiche , il tipo che lo possedeva ne parla benissimo , per questa precisa aplicazione esclusivamente sotto l'aspetto del volo , riguardo alla qualità ed all setting uscito dalla scatola..
non vorrei dire na castroneria ma se si divulgasse il"verbo" dei "finti" 6ch
avrei moltissimi adepti , potrebbero , ma non mi linciate se lodico , morire i 4ch flybar cmq ..idem i fichissimi
fbl4ch ....