Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 17:34   #248 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da cillyjr Visualizza messaggio
per i fori mi riferivo al carrello, frame e perni in esso incastrati.
se non ricordo male di brugole dovrebbero essercene 2 (per bloccare le 2 estremità).
buon lavoro.
Per quello ci sto ancora pensando ma alla peggio provo a prenderli scaldando un ago o a trapanarli via. Se no battezzati il telaio e il carrello irrecuperabili li saldo con la colla termica e buona notte.

Il fatto e' che 'sti carrelli sull'erba non vanno mica bene: tendono molto a impigliarsi e a strapparsi. Ne ho gia' fatti fuori due. Lo so che sembra brutto a dirsi ma tanto mi varrebbe togliere proprio gli skid e lasciare che l'eli possa scivolare sull'erba. Tanto non esiste che possa decollare con quell'erba e devo lanciarlo a mano, per l'atterraggio sarebbe un po' peggio ma tanto finisce che vado giu' con il throttle hold perche' comunque mi prende dentro l'erba...

...povero micro heli magari sperava di farsi l'inverno indoor a far dei tondi invece lo mando a schizzare a palla in mezzo alla brina.

Ma con i progressi che faccio con il nQX a breve posso ritirarlo a vita domestica il Super.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando