Discussione: Nuovi Modelli WLTOYS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 17:31   #25 (permalink)  Top
Fausto80
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Stavo giusto leggendo su RCgroup che se non ho tradotto male ci sono ingegneri Nine eagles che hanno lavorato a questi modelli...


C'è uno scopiazzamento da paura!!

Testo tradotto con google:


Questo è probabilmente il loro pedigree. Una gran parte dei team di progettazione di Walkera è stato in camicia da una grande azienda di giocattoli e il San Huan 6050 è uno dei loro progetti. Sembra che i giocattoli WL ha commissionato tale società per rendere l'elicottero, ma con il suo trasmettitore. La stessa Pro 125A Solo è un clone del Genio CP. Se si guarda a questo, le prestazioni 3D supera quello del V922 con il brodo trasmettitore. Il V922 può competere con Walkera efficacemente da solo, ma immagino che WL Toys ora vuole finire Walkera completamente al mercato micro CP. Se ci sono un sacco di pezzi di ricambio compatibili con Walkera, allora sarebbe colpito Walkera ancora più difficile.

Guerra tra WL Toys e walkera in pratica ....
Certo che se i WL diventano come i NE (intendo per resistenza agli urti e delle schede ) io passo....

ps : Nick Maxwell mi ha convinto
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,

Ultima modifica di Fausto80 : 09 gennaio 14 alle ore 17:35
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando