Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 18:15   #35 (permalink)  Top
Damy98
User

L'avatar di Damy98

Data registr.: 05-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Hai uno strano concetto di chi "gestisce" i campi volo,e parlo per cognizione di causa,solitamente (salvo qualche eccezzione) chi si prende la patata bollente di mandare avanti un campo volo (presidente,consiglieri,ecc) non lo fa per scopo di lucro ma per pura passione,quindi non vedo perche' io dovrei accettare nuovi soci quando so benissimo che il mio campo sara' costretto a chiudere,ameno che non abbai gia' un'alternativa valida in cui insediare un nuovo campo.
Seconda cosa l'ENAC nel nuovo regolamento che entrera' in vigore a meta Febbraio,non parla di nessun obbligo di assicurazione,ma di limitazioni nella posizione dei campi volo e degli spazi di volo,ecc.
L'assicurazione solitamente nei campi volo e' gia' compresa nella quota di iscrizione,e sarebbe una buona cosa farla a livello personale anche da chi vola da cane sciolto...
stai dicendo che il mondo del modellismo non è ancora stato contagiato dalla fame di soldi??
sarebbe una gran bella cosa che fa onore appunto a questo hobby che se fosse così sarebbe veramente uno dei pochissimi settori che ancora vive per sola passione

comunque, GAP non mi ha detto il costo, WAKO è piuttosto caro, centocelle ancora non mi ha risposto. confido in quest' ultimo, visto che il GAP credo sia troppo lontano
Damy98 non è collegato