Discussione: cosa + unica che rara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 00:07   #1 (permalink)  Top
luca bianchessi
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
cosa + unica che rara

dopo essere tornato dal mare voglio dirvi cosa mi è capitato oggoi..................lo so che non centra con gli elicotteri ma con gli aerei ma voglio comunicarvi questa esperienza.
oggi sono tornato dalle canarie dove sono stato in vacanza e chiedo alla hostes se posso entrare nella cabina di pilotaggio dell'aereo.
lei chiede ai piloti i quali mi fanno entrare. prliamo un po' gli dico che sono appassionato di elimodelli, chiedo alcune informazioni specifiche sull'aereo e poi mi chiedono VUOI RIMANERE QUI DURANTE L'ATTERRAGGIO??? non credevo alle mie orecchie, mai successo che un ragazzo stesse nella cabina del pilota durante l'atterraggio (soprattutto dopo l11 settembre). io accetto e mi fanno sedere su un sedile. cominciamo a scendere di quota , loro accendo i fari stroboscopici e il fanale sul muso. cominciamo ad attraversare le nubi, ed è stato uno spettacolo!!!!!!!!!! le nubi venivano tutte illumintae e le vedevi sfreciare dietro l'aereo.............poi siamo atterrati..............è stato bellissimo.......................
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando