Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 16:22   #7634 (permalink)  Top
galaxy
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
no! mai più mi fiderò dell'assistenza e oltre i tempi utili ad aprire la contestazione di paypal.
è un ordine del 2 settembre.. sono mesi che mi dicono di avere pazienza e che l'investigazione richiederà 4-6 settimane.
la prima volta che mi hanno detto questo fu a ottobre.. invece il ticket che ho postato è di stamani.
22 dollari di valore eh..
mi sento preso per i fondelli.. sia per il valore della merce.. una ditta che gira miliardi di sterline come hk non può trascinare 5 mesi una spedizione persa da 22 dollari.
e mi sento perculeggiato con risposte sempre uguali che mi invitano da mesi ad aspettare 4.6 settimane!
il problema è che se apri la contestazione paypal te la chiude appena hk dimostra di aver spedito fornendo il tracking
galaxy non è collegato   Rispondi citando