la curiosità c'è
più che altro una certa ammirazione alla caparbietà del voler remare contro-corrente ben sapendo di esserlo,
e nel voler percorrere strade complicate e (quasi) mai percorse prima,
penso di poter togliere il "quasi" se si parla di contesto domestico, senza specifiche competenze..
iscritto al 3D, e buon lavoro !
ti ringrazio per il caparbio , lo prendo come complimento
dato che potrebbe essere tale
, riguardo alla strada non è poi cosi complicata , basta mod. 2 pezzi , fare delle prove con le varie curve gas passo e trovare il giusto mix peso flybar ,poi che sia una strada mai percorsa ti devo dare dinuovo torto , se mai è una strada poco percorsa , chi lo ha fatto ha ottenuto ottimi risultati dal punto di vista della facilità di controllo e del assetto del mezzo ,ovvio che poi se le ditte producono lo fanno per vendere e quindi da li i pochi che avevo percorso hanno desistito ,perchè? scusandomi , sul forum credono in molti per evidenti lacune tecniche (delmodello poco volabile ) , ma io credo che sia sopratutto per formamentis cioè per fare un esempio è come i suv da 6000cm" americani assolutamente necessari ad un americano , cioè il mercato ha spacciato per sacrosanta la legge che "gli elicotteri 6ch devono esssere cosi "! cioè manovrabili cosi che volano cosi ,etcetc diffondendo il "piacere di volare solo in 1 modo o 2max
" il resto non faceva mercato e quindi è stato eliminato punto e basta .
Scusate l'ot : allora riguardo ai progressi dovrei prendere (lo sò cambio spesso idea) ,un "prototipo" solo elicottero senza txrx del falcon , sperando che lo possano fare
, proverò allora con la mia radio a rifinire il modello , altresi evolverò il mio micro progetto del mastercp che purtroppo per micro varie seccature sulla compatibilità dei vari pezzi cmq stay tuned
, se in molti come prima si facessero sentire intervenendo
potrei estrapolare le varie misure specifichela cosa mi velocizerebbe molto e mi farebbe altresi risparmiare , cmq ci spero lo stesso