Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 16:32   #24 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Damy98 Visualizza messaggio
romanina, sud-est di roma

il fatto è che non ho moltissimi hobby, la musica è una passione, la scuola un dovere, il karate uno sport (che mi occupa comunque poco tempo), questo sarebbe un hobby da fare nel tempo libero (quindi quello che tu dici "limitare".. ma vallo a spiegare ai tipi del campo <.< ). playstation e varie le uso poco, ma comunque non credo si possano definire hobby in fondo anche i più grandi musicisti avevano hobby secondari, come un pilota di formula uno amava sciare

Per la musica non è esattamente così, più si va avanti più i costi aumentano, e spesso si ha voglia di stravolgere il suono vendendo una cosa per cui si è speso 1000 e più euro per comprarne una a pari valore, ma di diverso genere..

Comunque, gli accessori li ho già tutti, ad eccezione del motore del SS Stearman, ma quello lo comprerò quando sarò realmente in grado di farlo volare come si deve, l' Xtra 300 ha già tutto di quel che ha bisogno (forse un altra batteria non sarebbe una cattiva idea, ma l' esperienza mi dice che prima che finisca la prima l' aereo è già da riparare.....)

quello che mi spaventa è il costo d' iscrizione, non degli aeromodelli e gli accessori, come tutte le cose quelli si vendono, l' iscrizione no...

ci sono troppe cose belle da fare, la vita è una sola però

comunque darò un occhiata agli altri campi di volo a roma, sperando di trovare prezzi più agevoli, per ora a mio padre non dirò del costo d' iscrizione così da farmi accompagnare comunque per un primo sopralluogo :'D
i più vicini alla Romanina sono Centocelle e il Waco (rocca cencia)
io ero iscritto al waco, nonostante abito alla magliana, è veramente un bel campo!
Giulianoo non è collegato