Ciao tutti...i miei clienti soddisfatti e meno soddisfatti.
Ringrazio tutti i nostri clienti....questo periodo natalizia,siete stati bravissimi...in massa
proprio dimostrando la fiducia che avete in noi.Grazie.
Chiedo tantissime scuse a chi è arrivato tardi e a chi deve ancora arrivare i pezzi.....
scusate veramente....eravamo in tre ma era impossibile rispondere telefono,email e spedire i pacchi.
Cerco di rimediare come posso rendendo spesa di spedizione a chi arriva tardi o dare qualche omaggio x chiedere scusa ma ragazzi,vi chiedo solo scusa e un po di pazienza.
La vostra fiducia in noi si è dimostrata questa natale.....non me l'aspettavo...GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.
Per quelli che gli sono arrivati i regali in ritardo, lo sapete che io sono in debito con voi....quando comprerete qualcosa ancora (almeno x la spedizione), ho fatto i possibile ma non sono riuscita...SCUSATEMI ANCORA e perdonatemi.....sono un'essere umana e non sono perfetta....Scusate.
Chi ha già pagato e il pacco non gli è ancora arrivato, x favore manda email (LO LEGGO PROMESSO!!!),i ragazzi per fretta invece di segnare preparazione in corso,qualcuno hanno messo spedito......fatevi sentire x favore....i vostri soldi non vanno persi,poco ma sicura....che siano pochi spiccioli che siano tanti ( con crisi che c'e,un'euro si fa fatica a guardagnarlo in questi giorni).
Chiedo di nuovo scusa e ringrazia di nuovo tutti i nostri clienti......SIETE STATI MERAVIGLIOSI....GRAZIE!!!
Scusate la mia lingua italiana....so che fa un po ridere ma spero di avermi fatto capire.
Grazie
|