Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 21:50   #61 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
[quote=stradivari]
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
...più mezzo serbatoio per carburare,

direi molto meno, se parti da una buona base. E solo il primo volo.

più le candele

Non mi pare durino così poco.
Io le cambiavo prima che rompessero i marroni e mi trovavo bene
più un motore nuovo

Mah, per ora mi sono morti svariati motori elettrici (e variatori), a scoppio invece nulla.

Nemmeno a me gli elettrici, solo che rendono esattamente come il primo giorno, anche senza cambiare la fascia.

Per non dire che un Supertigre 40 Costa come un Hacker 30xx M.

Se mi dimostri che carbura meglio dell'hacker sono d'accordo. comunque gli hacker non li compero più, ora col prezzo di un supertigre 40 ci prendo un motore equivalente ad un 20 cc .

la pompa della miscela che si scassa,

Ma quando mai? Al massimo mi verrà il gomito del tennista!

Sarà, ma io ne ho consumate tre, anche se il gomito del tennista non ce l'ho ed erano di marca te lo assicuro

il pannello che va a meretrici,

Al limite, basta non averlo, non è certo indispensabile.

Alimentare avviatore e candela lo é, o lo fai col pannello o ti porti due batterie (ne ho cambiate 3) ed al campo ne ho visti tanti bruciarsi e tanti che hanno bruciato le candele.

Poi, un motore con 200 lanci é un sogno che funzioni senza manutenzione (costosa) e se funziona ancora per sbaglio é perché é un Os (che costa tanto),

Il mio più vecchio ne ha circa 160, quindi è ancora un giovincello, ma a occhio direi che sia intenzionato a farne ancora un 1500!

allora voli coi diesel common rail oppure ti accontenti di motori spompati, a quel punto anche le mie lipo con 150 lanci vanno ancora più che bene, ma io le uso su un trainer per mia figlia
De gustibus non disputandum est, se dovessi volare a scoppio ora, dopo gli elettrici, lo farei con uno yamada, non più con un supertigre, ora certe prestazioni le pretendo visto che l'elettrico me le dà.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando