Se con "comando di elevator" intendi picchiare il muso no, cadi giù come una pera matura
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Scherzi a parte, non basta solo questo: bisogna dolcemente aumentare il picchia ed il motore fino a spingere quest'ultimo al massimo. Partire alti per perdere un po' di quota aiuta molto per accelerare, occhio però che la sua velocità massima è abbondantemente sopra la possibilità di gestione dell'elicottero. Se non hai occhi di falco e spazio sconfinato non potrai raggiungere in sicurezza la velocità massima (io non lo'ho mai raggiunta, a naso, ma già avevo problemi).
L'elicottero a quella velocità diventa estremamente nervoso, e la minima folata d'aria può farlo rollare quel poco (bada, davvero poco) per mandare in stallo il rotore e creare un bel buco.
Poi devi andare a prenderlo di nuovo, e la camminata è lunga
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Comunque, vedi che ti servirà molto spazio, perché lanciarsi al massimo porta allo stesso risultato, è molto più prudente arrivarci pian piano, controllando eventuali anomalie nella traiettoria di volo, ed eventualmente interrompere la manovra riducendo gradualmente prima il picchia, poi anche il motore
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Spero di esserti stato d'aiuto, ma ti consiglio di non spingerti fino a lì, l'heli è veloce, ma non è adatto a queste velocità. La flybar spesso reagisce in maniera imprevedibile e violenta
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