Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 08:43   #3454 (permalink)  Top
Looper
User

L'avatar di Looper

Data registr.: 07-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
No. Se e' un EMS ci mette un paio di settimane se va bene inclusi 2/3 giorni che passa in dogana per calcolare eventuali dazi e IVA se sopra i 30/40e. Per 3/4 giorni ci vorrebbe un DHL / FEDEX ma tra tasse e tutto di costera' il triplo...

A quel punto compralo in Italia.

Un'altra opzione: cerca una fiera di elettronica / radio / modellismo vicino a casa tua: quelli di imondo italia e tanti altri li trovi e a fiere e mercatini da che mondo e' mondo si contratta sul prezzo, e puoi provare la roba immediatamente per vedere se c'e' qualcosa di difettoso. Pure nei negozietti tipo "dal cinese" ma anche da imodoitalia ti fanno lo sconto se ci vai di persona, e considerando che hai garanzia e consigli potrebbe andar bene.

Magari hai un negozio vicino a casa che li vende, a me' e' capitato con il primo: ne avevo ordinati un RTF + un BNF su BG e poi ho trovato un negozio a 20km da casa che li vendeva

Ora provo ad andare ad un paio di negozi di modellismo qui a Torino, vedo più che altro se mi sparano dei prezzi assurdi per ciò che vorrei prendermi io.. Se così fosse penso di acquistare l elicottero su imondoitalia più una batteria per un altro modello vecchio che ho già.. Sperando di essere fortunato e riceverlo nel giro di qualche giorno e non di un mese!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Looper non è collegato   Rispondi citando