Citazione:
Originalmente inviato da eaman BanGood e' affidabile e stra usato, puoi tranqullamente pagare con paypal o visa che in caso di bisogno ti risarciscono in un giorno.
Tieni conto pero':
- ordina solo roba in stock, non in arrivo. Che scrivono sempre che arriva tra 3 giorni dopo i quali sono altri 3 giorni...
- Ci vuole un mese per riceverlo, a volte meno ma altre anche di piu'.
- dividono tutti gli ordini in piu' spedizioni: la cosa e' comoda perche' con piccoli pacchi da importo basso non si pagano IVA e dazi: pero' ve' che e' una bella gnola quando ti devono arrivare 15 bustine in ordine sparso e in una c'hai le batt e nell'altro i carica batt...
La ratio e': scorte in Cina ma l'urgenza in Italia/Europa: solo non fare che ordini su BG e poi ogni due giorni per due mesi stai a chiedere dove sta la roba: la roba arriva sempre ma non e' per chi ha fretta. A me sta arrivando roba ordinata a fine Novembre. |
Eh il problema è che ora ho troppa voglia di averlo e vorrei che mi arrivasse in fretta quindi penso di non prenderlo da BG.. al massimo da li acquisterò eventuali ricambi..
Tuttavia ho visto che sempre da quel sito li con 16€ di spedizione te lo fanno arrivare in 2/3 giorni.. possibile secondo te?
Citazione:
Originalmente inviato da mrbang0day Io l'ho pagato 28 euro su walkera spedito e arrivato in 3 giorni e mezzo con DHL.. Ma costa oro colato la spedizione.. Circa il prezzo dell'eli!
Ora guardo i ricambi su bangood grazie mille ragazzi!
Ps
Quando lo fai alzare con la lipo appena ricaricata schizza come un missile.. Nervosissimo!! |
Quindi tu quanto l hai pagato complessivamente? Paypal o contrassegno? Scusa se ti martello ma voglio vedere le possibilità che ho da dove acquistarlo
Inviato dal mio HTC One