Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 20:04   #69 (permalink)  Top
nevada
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
Riciao a tutti, sono stato un pò assente anche causa piccolo "crash" inaspettato... non si è mai troppo pazienti e prudenti... colpa mia cmq, ho voluto fare una prova in giornata sbagliata. era ventosa, poi in un momento di calma mi sono detto che una batteria potevo anche consumarla... peccato che sia arrivata una bella raffica mentre ero a circa un metro di altezza e complice un muretto troppo vicino ho fatto un bel danno... e vabbè... ho scoperto anche il "piacere" delle riparazioni, tubo e trasmissione di coda e barra stabilizzatrice. Ora dovrò verificare di aver rimesso tutto a posto per bene.
Nel frattempo ho anche chiacchierato un pò con dei negozianti e alla fine hanno ammesso che il caricabatterie in dotazione non è un granchè, anzi, se possibile dotatevi di qualcosa di più serio con controllo elettronico della carica, visto che le lipo sono delicate e anche "pericolose".

Per la domanda sul bilanciamento delle pale io la faccio, e anche appena preso avevo verificato che il bilanciamento originale non era a posto.

Ho anche trovato un ottimo interlocutore in un negoziante di Milano, specializzato in elimodellismo e lui stesso ottimo elimodellista a quanto pare, da anche lezioni volendo.
Mi ha confortato il fatto che abbia dato un certo senso di longevità all'eagle 3d in quanto mi diceva che cambiando radiocomando si potrà dare nuova linfa al volo disponendo poi di controlli aggiuntivi e separati e regolazioni delle curve di passo, ovviamente il tutto dopo che si sarà imparato un pò a farlo volare per bene...

p.s. c'è qualcuno di milano o dintorni? non sarebbe male se ci si potesse incontrare, io volendo posso mettere a disposizione un buon posto, grande prato libero (oltre 200m x 200m) e struttura adiacente per riposo,cibo,riparazioni e quant'altro.

Ciauzzzz!
nevada non è collegato   Rispondi citando