Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 19:52   #38 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
per le 4s vedi l'acro 50 ep che faceva la simplyflying (lo vendeva jonathan ora a catalogo non c'è più), dal vivo è molto meglio che in foto, costa poco e va veramente bene.
Attenti al monolog piccolo, un amico lo ha preso da jonathan ed era un vero disastro, quando lo ha sbattuto per terra era contento.
Infine su bondaero il prezzo del monolog 70 è sceso ancora, adesso sta a 175 sterline spedito ovvero intorno ai 200 euro che per un classe 50 non è male come prezzo

Aggiungo una nota sul monolog 70, con la sua fusoliera alta e squadrata soffre terribilmente il vento laterale, appena lo prende il modello imbarda vistosamente anche in volo livellato, senza vento invece si va mooooooolto meglio. Di buono c'è che con questo modello impari ad usare il direzionale.
L'acro50 l'ho avuto, ma l'ho rivenduto quasi subito.... Troppo leggero e con vento traverso
era una foglia...... Sul nostro campo soffia spesso così.... Boh, per ora non ho fretta....