Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 18:36   #236 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da cillyjr Visualizza messaggio
Hai rotto sull'erba?
Attaccato a una rete di recinzione, sarebbe stato evitabile.
Dato che il mio motore vola solo per un paio di minuti e ho solo due batterie e mezza per prendere un po' d'aria sono andato al parchetto dietro casa invece che sbattermi ad in un campo aperto pieno di fango e bagnato.

Come al solito e' l'accumulo delle variabili che porta alle situazioni di pericolo, se non ci fossero stati cespugli e quella rete di recinzione probabilmente mi sarei fatto i miei circuiti in tranquillita'. [i]La prossima volta...[i] hehe

...comunque se si tratta solo del blade grip mi va bene, spero non dover scapottare tutto il telaio (anche perche' non ce l'ho un telaio di scorta, ma spero che in settimana arrivino i blade grip).

Citazione:
Riguardo chinesejade conosco personalmente chi ha già comprato con soddisfazione, ma al di la del trasporto (free solo se con aggiunta), per 2$ scommetterei su banggood (più attento ai dazi).
Bha su RCgroups gli fanno una pubblicita' smodata, anche troppo

Almeno mi e' arrivato il motore di scorta del nQX: magari dopo cena sfido il gelo e vado al parco a fargli qualche lipo in notturna sotto al lampione. Quello e' bello tosto in modalita' aglility: non si limita mica come il super cp che con il gyro a 10 non mi si e' mai capottato.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando